Il nostro scopo è cercare di rendere internet un “posto” dove possiamo “incontrare” altre persone. Abbiamo creato la Comunità Slack di Ma Non Sembri Malata proprio per questo motivo.

Un posto dove il numero dei followers non conta, dove avremo amicizie vere, dove potremmo smettere di nasconderci dietro ai filtri ed essere noi stessi (anche se siamo in pigiama). Un posto dove possiamo rendere visibile ogni malattia invisibile.

Ma soprattutto dove nessuno di noi si sentirà invisibile.

Cos’è la comunità Slack di Ma Non Sembri Malata?

La nostra comunità Slack è uno dei tanti modi in cui puoi unirti a noi.

Nella comunità Slack discutiamo del podcast, parliamo della nostra quotidianità vissuta con disabilità e malattie invisibili, e parliamo delle difficoltà che abbiamo anche con la nostra salute mentale, e molto altro.

Come funziona?

1) Compila il modulo sottostante e invialo.

2) Mentre aspetti che le tue informazioni vengano ricevute, potresti scaricare l’app di Slack, o in alternativa puoi accedere direttamente da qualsiasi browser.

Applicazione per il computer:
Mac
Windows

Applicazione per il telefono:
Apple
Android

3) Una volta che le tue informazioni sono state ricevute e aggiunte alla piattaforma, riceverai un’e-mail di invito per poter partecipare!

4) Per concludere con successo la registrazione segui le istruzioni che ti sono appena arrivate per email. Con l’account appena creato potrai accedere sia dall’app che da qualsiasi browser.

5) E ora hai finito! Sei parte della Comunità Slack di Ma Non Sembri Malata!

Vuoi iscriverti ora? Compila il seguente form. Non vediamo l’ora di averti insieme a noi!

Iscrizione Comunità Slack

Nome(Required)

Nel caso non ci fosse posto in questo momento, vorresti che ti contattassimo in futuro nel caso di nuovi posti liberi?
*Purtroppo c'è un numero limitato di utenti per questa piattaforma e per questo motivo potremmo non essere in grado di aggiungerti.
Consenso(Required)