Anche voi avete stretto delle amicizie tramite la comunità di “Ma Non Sembri Malata”? Vi siete incrontrat*? Inviateci le vostre foto e raccontateci la vostra storia e sempre con il tocco magico del disegno di Allison Dye le pubblicheremo, proprio come questo blog e anche sui nostri social.
Nicole Calvani: Incontrare Chiara
In occasione della Giornata mondiale delle malattie rare io, Nicole Calvani ho potuto conoscere Chiara Del Carlo, dal vivo, una persona che per noi, io ed Allison Dye (e non solo) molto speciale, l’abbiamo conosciuta qui tramite la nostra comunità di Ma Non Sembri Malata.
Ci siamo potute abbracciare dal vivo e non solo virtualmente, è stato bellissimo, ho provato tante emozioni.
Spero un giorno di poterlo fare con ognuno di voi.
Un abbraccio da Nikita
Testo-Alt: Su uno sfondo azzurro con dei fiorellini bianchi c’è disegnata una foto modello Polaroid e all’interno ci sono Nikita sulla destra e Chiara sulla sinistra che fanno finta di reggere la Torre di Pisa colorata con i colori della giornata delle malattie rare: rosa, verde e blu.
Chiara Del Carlo: Incontrare Nicole
Io, Chiara Del Carlo, quel giorno mi sono sentita bene, ero felicissima di incontrare Nicole e i giorni prima sia io che lei non vedevamo l’ora!!
Sicuramente tutti voi già sapete già che persona meravigliosa è, ma averla incontrata di persona è stato emozionante: ha avuto una delicatezza e una dolcezza nei miei confronti che pochi ricevono.
In Nicole di persona, in Allie in telematica ho visto il coraggio che contrastava la paura, la forza mentale che sostituiva quella fisica, l’amore per la vita che tutti noi dovremmo imparare ad avere.
Conoscervi è stata una fortuna e riuscire ad abbracciarsi dal vivo anche.
Auguro a noi della comunità Ma Non Sembri Malata di abbracciarci e conoscerci di persona.