Con tanto piacere vi presentiamo di nuovo Rubyna Chaudry, che era stata in una puntata del podcast per raccontarci della sua diagnosi di Sclerosi Multipla. Oggi ha voluto condividere un messaggio con la nostra comunità.
Rubyna Chaudry
Ciao a tutti, sono Rubyna sono italiana di origine indo-pakistane. Ho 25 anni e sono stata diagnosticata di SM nell’ottobre del 2020, durante il mio primo anno di Master relazioni internazionali.
La comunità ed il podcast Ma Non Sembri Malata
Ho condiviso un podcast con le ragazze, abbiamo conversato tanto e ci siamo ritrovate, nell’aria c’era una bella energia positiva, piena di amore e di luce. Ci siamo anche commosse. È proprio bello ritrovarsi, nelle difficoltà che la vita ci pone, noi siamo lì a sorridere.
Il mio messaggio
Il messaggio che voglio trasmettere sarebbe quello di non mollare mai, resistere alla vita, circondarsi da persone belle che ci sostengono. Il resto verrà da se, siamo di passaggio, godiamocelo questo passaggio, sfruttiamolo al massimo, illuminiamo lo di luce propria e gioia, che alla fine si arriverà in un posto magnifico quello della libertà, e della serenità, amate tutto e tutti, ballate, cantate, siate sinceri, vivete senza pensieri che la vita vi sorriderà e vi abbraccerà.